La comunicazione è la nostra casa.
Per molti Leroy Merlin è come una seconda casa: è il luogo in cui hanno acquistato prodotti, hanno trovato aiuto e hanno ricevuto consigli utili per costruire ed arredare gli spazi del loro cuore. In occasione della nuova apertura del primo Centro Edile in Lombardia firmato Leroy Merlin è stata pianificata una campagna di visibilità offline sul territorio di medi formati in direzione del nuovo punto vendita.
—
Obiettivi dell’azione di Patrini&Partners
Comunicare a tutto il primo bacino di copertura la presenza della nuova offerta di Leroy Merlin ed attirare l’attenzione di tutte le persone interessate ai prodotti e servizi legati ai progetti di costruzione, ristrutturazione ed efficentamento energetico della casa.
In Patrini&Partners possiamo vantarci di una lunghissima collaborazione con Leroy Merlin, iniziata nel 2005 e ancora attiva e proficua. In tutti questi anni li abbiamo supportati nelle attività di local store marketing, gestendo la cartellonistica di avvicinamento, le campagne media OOH locali, eventi in store, produzione materiali POP e allestimenti. Un partner importante per noi, che innalza la nostra brand reputation. Si torna sempre dove si è stati bene, per questo aiutiamo le persone a tornare da Leroy Merlin.