Segnaletica e OOH
In un mondo dove ogni dettaglio conta, la segnaletica e l’out of home, oltre che un fondamentale elemento di orientamento diventano un potente mezzo di comunicazione.
Grazie ad una collaborazione continuativa con concessionarie su tutto il territorio nazionale e un attento studio di geomarketing, Patrini&Partners seleziona gli spazi pubblicitari più efficaci per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
– Piani di segnaletica e affissioni temporanee
– Valutazione strategica
– Analisi del territorio
– Competenze legali, tecniche e amministrative
– Gestione del parco impianti
– Sopralluoghi
– Monitoraggi
– Report fotografici
Media
Il Media Planning è fondamentale per identificare i canali corretti per raggiungere gli obiettivi del brand e per garantire un approccio efficace e cross-mediale.
Con un’attenta pianificazione del budget, sviluppiamo strategie di media mix che non solo riflettono i valori del brand ma ne esaltano anche l’identità a 360 gradi.
– Media Planning
– Direct Marketing
– Operazioni a Premi, Contest e Concorsi
– Unconventional & Guerrilla Marketing
– Performance Marketing
– Paid Media
– Creatività e Sviluppo
– Google Adv, Meta ADV
– SEO e SEM
– Mobile Proximity
– Operazioni a Premi, Contest e Concorsi
– Unconventional & Guerrilla Marketing
– Performance Marketing
– Paid Media
– Creatività e Sviluppo
– Google Adv, Meta ADV
– SEO e SEM
– Mobile Proximity
– Performance Marketing
– Paid Media
– Creatività e Sviluppo
– Google Adv, Meta ADV
– SEO e SEM
– Mobile Proximity
– Creatività e Sviluppo
– Google Adv, Meta ADV
– SEO e SEM
– Mobile Proximity
– SEO e SEM
– Mobile Proximity
Eventi
Dalle aperture di nuovi punti vendita alle promozioni in store, ogni attività è progettata per creare un’esperienza che coinvolge, informa e, soprattutto, fidelizza il target.