Patrini & Partners rinnova il suo rapporto con Confimprese
12 Aprile 2022 patrini-news-img
News
Patrini & Partners rinnova il suo rapporto con Confimprese

Il networking come base del nostro modello di sviluppo.

La partnership tra Patrini & Partners e Confimprese prosegue per il terzo anno consecutivo, rafforzando lo scambio di idee, aggiornamenti, contatti e dati.

L’Associazione trova in noi un partner operativo: anche quest’anno, infatti, la nostra agenzia sarà protagonista negli allestimenti degli eventi Confimprese.

Il primo evento che ci vedrà coinvolti e partecipi sarà l’evento “Retail e Sostenibilità: creare valore per le persone e per le imprese”, previsto per il 27 aprile a Milano, presso lo StarHotels Rosa Grand di Piazza Fontana.

L’incontro ha l’obiettivo di favorire un momento di confronto tra i Top Manager delle aziende Retail per approfondire il tema della sostenibilità economica, ambientale e sociale, quale indispensabile leva competitiva per il futuro.

Noi saremo presenti, per supportare operativamente Confimprese, per ascoltare e aggiornarci su questa tematica estremamente attuale, oltre che per allargare le nostre relazioni e sviluppare i contatti.

Il networking è alla base di questa collaborazione e del modello di sviluppo della Patrini & Partners, come spiegato da Luca Patrini, Ceo & Founder dell’agenzia:

“Solo continuando a mantenere solide le relazioni che abbiamo creato negli anni e sviluppandone di nuove potremmo continuare a crescere. Guardandomi indietro, non posso che ammettere che siano state prima di tutte le relazioni alla base del nostro successo.

Riconoscere l’essenzialità del networking è fondamentale: da qui nascono nuove collaborazioni, idee innovative e nuove prospettive, si sviluppano competenze, visibilità, una reputazione solida e confronti continuativi, che arricchiscono le parti in gioco.  La collaborazione con Confimprese ci consente tutto questo.”

QUI puoi scoprire tutti gli eventi dell’associazione -> confimprese.it/eventi

News recenti

Vieni a scoprire la nostra realtà!

Follow us on