
Già main supplier per la long term, Patrini & Partners rinnova il legame con il marchio tedesco.
Il marchio tedesco Aldi ha in previsione in Italia un importante piano di sviluppo per il 2022 e un aumento significativo degli investimenti dedicati alla gestione e comunicazione degli eventi previsti per le new opening.
In stretta collaborazione con il cliente, l’agenzia Patrini & Partners ha strutturato un format in grado di trasmettere i valori chiave del Brand, con una particolare attenzione alle tematiche sociali e ambientali di cui l’insegna si fa promotore.
Il format studiato per Aldi integra attività promozionali in-store, allestimenti, azioni drive to store e di awareness sul territorio.
In un momento di forte accelerazione dell’azienda per il rilancio del Brand, gli eventi diventano un canale di comunicazione fondamentale. Dopo un lungo periodo di limitazioni a causa della pandemia, riemergono finalmente con una rinnovata importanza comunicativa, parte integrante di una strategia di marketing omnicanale.
“Grazie a questa gara molto stimolante e sfidante vogliamo rafforzare la conoscenza del Brand Aldi e la relazione della marca con i consumatori: integrazione dei canali di comunicazione, attività intrinsecamente legate al territorio e alla comunità, azioni di forte impatto e di pubblica utilità. Per Aldi è sicuramente un anno di cambiamento importante che sono certo darà una spinta ulteriore al nostro processo di innovazione.” – Luca Patrini, CEO & Fouder Patrini & Partners